Test,Anm: arbitrio se mira a personalità

11.40
“La dispensa per infermità anche psichica esiste nel nostro ordinamento da tempo immemorabile, dal ’46. Se ci sono casi di squilibrio patologico si interviene ma il ministro della Giustizia ha già un potere di vigilanza e gli strumenti per intervenire in questi casi”.
Così il presidente Anm, Santalucia, secondo cui i test psicoattitudinali per magistrati voluti dal Governo “non servono a nulla, è solamente propaganda”.
Poi aggiunge:ma se si vuole controllare altro,come “l’espressione di una personalità che non piace,questo è arbitrio”

@Notizie

Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.

☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!

☕ Offrimi un caffè sospeso

Articoli simili

Lascia un commento