NEWS IN BREVE

Visits: 24

latest news
  • Biden telefona a Sisi, focus su Rafah

    Visits: 222.22 La Presidenza egiziana ha informato che al Sisi ha ricevuto una telefonata dal presidente americano Biden,in cui è stato sottolineato il pericolo di una escalation militare a Rafah, a Sud della Striscia di Gaza. Lo riferisce Al Jazeera che specifica come i due presidenti hanno ribadito l’importanza della soluzione dei due Stati per…


  • Governo: gennaio 2025, in arrivo 100 euro

    Visits: 221.56 A gennaio 2025 i lavoratori dipendenti troveranno in busta paga un’indennità di 100 euro ma per averne diritto do vranno avere un reddito complessivo non superiore a 28.000 euro, con coniuge e almeno un figlio a carico, oppure per le famiglie monogenitoriali con un unico figlio a carico. Lo prevede il Dl, presentato…


  • Ex Ilva: governo stanzia altri 150mln

    Visits: 221.02 In arrivo 150mln da parte del governo a sostegno di Ex Ilva per garantire la continuità aziendale cheasi aggiungono ai 150già stanziati nelle scorse set timane. I sindacati però non condividono la road map presentata dai commissari di Acciaierie d’Italia e dal governo per il rilancio del più grande polo siderurgico italiano da…


X (Twitter)
Visit Us
Follow Me
Follow by Email
RSS