Siu, scarcerato marito. Gip non convalida

21.05
Il giudice non ha convalidato l’arresto di Jonhatan Maldonato,il 37enne fermato nei giorni scorsi con l’accusa di tentato omicidio della moglie Soukraina El Basri, l’influencer Siu, 30 anni.
La decisione è stata comunicata oggi, all’indomani dell’udienza, durata circa 4 ore,nella quale l’indagato ha sostenuto la tesi che la donna si era inferta una ferita da sola e aveva chiesto al marito di raccontare la versione di un incidente domestico. Il giudice ha disposto per Maldonato l’obbligo di firma e il divieto di avvicinamento.
Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.
☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!
