Omicidio Cecchettin, Pm: fu premeditato


12.45
Per l’omicidio di Giulia Cecchettin non sarà percorribile la via del rito abbreviato essendo cambiata l’imputazione da omicidio volontario a premeditato.
Lo ha precisato il procuratore capo di Venezia, Cherchi,nella conferenza stampa per la chiusura dell’inchiesta.
Le accuse contestate a Filippo Turetta sono l’omicidio volontario pluriaggravato anche dalla premeditazione e dalla crudeltà,possesso del coltello,occultamento di cadavere,stalking. Il Pm: temo la pressione mediatica,Turetta ha tutto il diritto di difendersi in un processo

@Notizie

Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!

Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.

☕ Offrimi un caffè sospeso

Articoli simili

Lascia un commento