Meloni: “Occidente non è una fortezza”

☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!

11.45
“L’Occidente non è una fortezza che vuole o deve difendersi da qualcosa o da qualcuno, ma è piuttosto un’offerta di valori aperta all’esterno, che vuole costruire con i partner globali le condizioni di sviluppo condiviso”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in collegamento con il G7 dei parlamenti.
“Penso a un’azione più incisiva contro la povertà e la fame”, ha detto la Meloni parlando della possibile presidenza brasiliana al G20. Sul tema dell’AI Meloni cita il Papa: “Spetta alla politica” dare una risposta a questa sfida.

@Notizie

Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.

☕ Offrimi un caffè sospeso

Articoli simili

Lascia un commento