Francia, esplosione davanti a sinagoga
11.11
Due auto hanno preso fuoco stamane davanti alla sinagoga di La Grande-Motte, cittadina francese del dipartimento dell’Hérault, in Occitania. Lo riporta Le Parisien,segnalando che sul posto si è verificata anche un’esplosione. Nella sinagoga non si registrano vittime, ma un agente della polizia municipale è rimasto ferito.
L’incendio sarebbe partito da una bombola di gas in una delle due auto. Date alle fiamme anche due porte dell’edificio. La zona al momento è isolata. Il ministro dell’Interno: “Atto criminale”
Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.
☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!
