Formula 1, Verstappen vince Gp Bahrain
17.40
Si comincia come era finita. Dominio Red Bull, con Max Verstappen che conquista la sua55.ma vittoria in Formula 1,davanti al compagno di squadra Perez.
Il Gp del Bahrain, primo stagionale, vede la tenuta delle Ferrari, a podio con Carlo Sainz davanti a Charles Leclerc. Quinto posto per Russell su Mercedes, sesto Norris (McLaren), poi Hamilton (Mercedes), Piastri (McLaren) e le Aston Martin di Stroll e Alonso.
Cavalcata di testa per Verstappen,scattato dalla pole. Leclerc dalla prima fila non resiste a Perez e poi a Sainz.
☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!
Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.
☕ Offrimi un caffè sospeso