Ecuador, blackout totale per 20 minuti
2.20
Un blackout elettrico su scala nazionale ha lasciato l’Ecuador al buio per oltre 20 minuti. Lo riferisce su X il ministro dei Lavori pubblici,Luque, sottolineando che le autorità stanno lavorando per risolvere il problema.
“Si è verificato un guasto alla linea di trasmissione che ha causato una disconnessione a cascata, con conseguente interruzione dell’elettricità a livello nazionale”, ha detto Luque, che è anche ministro dell’Energia. Dall’anno scorso l’Ecuador sta affrontando una crisi nella produzione di elettricità.
@Notizie
Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.
☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!


