Offresi viaggi migranti: chiusi siti web



22.15
Promuovevano viaggi illegali dalle coste nordafricane a quelle italiane. In alcuni casi,per attrarre nuovi clienti, offrivano prezzi scontati per donne e bambini:pacchetti viaggio per famiglie.
Accertamenti della polizia di Palermo su più di mille profili social che agivano da ‘agenzie di viaggio’: chiusi 728 pagine, prevalentemente account in uso a trafficanti attivi in Libia, ma anche in Egitto, Paese dal quale non si registrano partenze di navi, ma da dove le organizzazioni gestiscono i viaggi dei migranti.

@Notizie

☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!

Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.

☕ Offrimi un caffè sospeso

Articoli simili

Lascia un commento