Favero: lite per bimbo, poi non ricordo
19.15
“Non ho memoria di come si siano svolti i fatti, ho un vuoto”. Così al sostituto procuratore Andrea Favero, fermato per l’omicidio della compagna e convivente Giada Zanola,lanciata da un ponte “Ho perso la testa per nozze annullate”
“Abbiamo litigato e Giada si è allontanata a piedi verso il cavalcavia sopra l’autostrada a 1Km da casa nostra. L’ho seguita in auto per riportarla a casa, ma mi ha urlato che mi avrebbe tolto il bambino”,ha spiegato Favero.”Non ricordo altro”.Al mattino le ho scritto:”Dove sei?”.Procuratore: è messa in scena.
@Notizie
☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!
Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.
☕ Offrimi un caffè sospeso