Starmer: con Italia su sostegno a Kiev
☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!
16.15
“Riconosco il ruolo dell’Italia come leader in Europa e nel G7”. Così il premier britannico Starmer al termine dell’incontro con la presidente del Consiglio,Meloni,a Villa Doria Pamphili
“Grazie per la tua forte leadership in particolare sull’Ucraina”, ha detto Starmer rivolgendosi alla Meloni. L’immigrazione irregolare è una “sfida comune”. Lotta a trafficanti “miglior deterrente”.Poi ha confermato l’investimento di485mln di sterline nel Regno Unito da parte di Leonardo e Marcegaglia nella difesa e nell’innovazione.
Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.
☕ Offrimi un caffè sospeso