Biden:Rafah linea rossa?No, non proprio



1.20
Per il presidente Biden, Rafah “è una linea rossa,ma non lascerò mai Israele.
La difesa di Israele è ancora cruciale”
L’ha detto in una intervista Msnbc,anche se nella successiva affermazione ha corretto il tiro dicendo che “non esiste una linea rossa,non taglierò tutte le armi a tal punto che l’Iron Dome non li protegga”. Poi il presidente ha in sistito sul fatto che Netanyahu “deve prestare maggiore attenzione alle vite innocenti che vengono perse in conse guenza delle azioni intraprese”.L  tregua? “Penso che sia sempre possibile.

@Notizie

Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!

Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.

☕ Offrimi un caffè sospeso

Articoli simili

Un commento

Lascia un commento