Ucraina, nuovi intensi attacchi russi



10.58
Intensi attacchi delle forze russe in Ucraina. L’allarme è scattato nella Regione di Odessa, nel Sud del Paese, e in quelle di Dnipropetrovsk, Kirovad e Mykolaiv. Esplosioni sono state segnalate anche nella città di Zaporizhzhia.
Intanto, il presidente ucraino, Zelensky, boccia l’ipotesi di mettere fine al conflitto attraverso forti concessioni territoriali a Mosca. In un’intervista a Politico, ha detto di aver invitato Trump a visitare l’Ucraina e ha messo in guardia sulle infiltrazioni di Mosca nella politica americana.

@Notizie

Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.

☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!

☕ Offrimi un caffè sospeso

Articoli simili

Lascia un commento