Londra, Kate in un video:”Ho un cancro”
19.24
La principessa del Galles, Kate, ha rivelato in un video alla nazione di avere un cancro, senza precisare di che tipo, aggiungendo che la diagnosi è stata fatta dopo l’operazione all’addome fatta a gennaio nella London Clinic.
Kate ha aggiunto che la notizia è arrivata come “uno shock” e ha spiegato di essere sottoposta a chemioterapia da fine febbraio.
Il video è stato diffuso per rompere il silenzio. Anche re Carlo ha rivelato di essere in cura per un tumore.
@Notizie
☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!
Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.
☕ Offrimi un caffè sospeso