Potete già videochiamare più contatti contemporaneamente?

Views: 1

Come funzionano le videochiamate di gruppo su WhatsApp

È ancora una volta WABetaInfo a tenerci aggiornati sulle ultime novità introdotte su WhatsApp. Con un post su Twitter mostra le videochiamate di gruppo in funzione. La feature è stata rilasciata per un numero limitato di utenti iOS con l’app aggiornata alla versione 2.18.52 e su Android, per gli utenti in beta, con la versione 2.18.145.

Per poter videochiamare più contatti contemporaneamente su Android dovrete quindi accertarvi di avere l’app aggiornata alla versione 2.18.52 o ad una delle successive:

  • Aprite WhatsApp.
  • Cliccate su Impostazioni.
  • Selezionate Aiuto>Info app.

L’utilizzo di questa nuova funzione è molto semplice. Vi basterà selezionare uno dei contatti che desiderate videochiamare, avviare la chiamata cliccando sull’icona della videocamera e, successivamente, premere sull’icona che consente di aggiungere dei nuovi contatti. Niente di complicato!

Per il momento la funzione è disponibile solo per alcuni utenti (purtroppo, nonostante sia un beta tester, le videochiamate di gruppo non sono ancora disponibili sul mio account) ma la distribuzione globale non potrà che prendere avvio a breve!

0
fb-share-icon1860
Tweet 5k

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook2k
585
X (Twitter)5k
Visit Us
Follow Me