Views: 0
Il 90% dei tifosi juventini non sanno un cazzo della loro squadra. Gran parte Sono talmente analfabeti che se gli chiedete l’anno del 1º scudetto bianconero o il 15º o il 22º non lo sanno. Se gli chiedete quale era la formazione della Juve nel 1960 non la sanno. Tifano come dei cretini ma non sanno niente. Lèggono degli imbecilli e scrivono e parlano con la bocca di imbecilli.
Allo stadio c’è il mezzogiorno che grida al lancio del portiere “merda”, fate voi per la definizione. E lo fanno anche i bambini.
Lèggono Zuli e Pompidò…nemmeno loro sanno quale sia la formazione della Juve del ‘60
Detto questo,
La #Juventus FC fino al 1980 aveva vinto 18 scudetti in 83 anni di storia (fondata nel 1897).
Ossia 1 scudetto ogni 5 anni
L’Inter (12) 1 scudetto ogni 6 anni
Il Milan (10) 1 scudetto ogni 7 anni.
Un totale equilibrio!
Poi a luglio del 1980, l’avvocato con le narici d’oro Gianni Agnelli ricatta lo Stato Italiano. Mette in cassa integrazione 7.000 operai a Mirafiori. O gli danno un finanziamento o traferisce l’azienda all’estero. Detto/fatto. Arrivano una vagonata di soldi dallo Stato. Con quei soldi la Juve fa un mega squadrone che gli permetterà di continuare a vincere anche in Europa.
Alla fine saranno 80 miliardi.
A quei tempi i bilanci e le fatture si facevano sulla carta del pane, niente tracciamenti. Niente computer, zero controlli. La Fiat finanziava la Juve con i soldi dello Stato.
Lo sanno tutti, anche i bambini nati negli anni ‘80
Ecco come hanno distaccato Inter e Milan in modo clamoroso.
In meno di 60’anni hanno vinto lo stesso numero di scudetti facendo tabula rasa. Coppe Italia a go-go
Andrea Agnelli ha fatto un ottimo lavoro.
Peccato che oggi ci siano i computer.
Guardia di Finanza docet
Adesso spiegatelo agli juventini che Elkann e Andrea Agnelli hanno un patrimonio di 40 miliardi di euro, tutto all’estero, e loro allo stadio gridano “storia di un grande amore”
Luca
Il lato oscuro del calcio