Covid-19 dati aggiornati in tempo reale

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.

Con pandemia di COVID-19 del 2020 in Italia si fa riferimento alla diffusione in Italia della malattia infettiva COVID-19.

I primi due casi italiani della pandemia sono stati confermati il 30 gennaio 2020, quando due turisti provenienti dalla Cina sono risultati positivi al virus SARS-CoV-2 a Roma.[5] Un focolaio di infezioni di COVID-19 è stato successivamente rilevato il 21 febbraio 2020 a partire da 16 casi confermati in Lombardia, a Codogno, in Provincia di Lodi,[1] aumentati a 60 il giorno successivo[6] con i primi decessi segnalati negli stessi giorni.[7]

Mostra i dati di base del mondo e dell’ITALIA.

Totale globale
Ultimo aggiornamento il:
Casi

Morti

Dimessi

Attivi

Casi oggi

Morti oggi

Critico

Paesi interessati

Totale in Italia
Ultimo aggiornamento il:
Casi

Morti

Dimessi

Attivi

Casi oggi

Morti oggi

Critico

Casi per milione

 

Mostra i dati di tutti i paesi in una tabella.

Ordina per numeri confermati.

Paese o regioneCasiMortiDimessi
 

Mostra una mappa con i dati di ciascun paese

 

Le immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del blog che provvederanno alla loro pronta rimozione. quali  autori non siamo responsabili dei commenti lasciati nei post.Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insindacabilmente rimossi.

 

AlbanianArabicBulgarianChinese (Simplified)DanishEnglishEsperantoFrenchGreekItalianJapaneseLatinPortugueseRussianSpanishTurkishUkrainian
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.