Il modo in cui dormi svela molto su di te

brigante
Print Friendly, PDF & Email

Posizione A

Chi dorme nella posizione A o del soldato è solitamente una persona riservata ed introversa. Si tratta solitamente di persone molto leali che mantengono la parola data anche a costo di sembrare agli altri ingenui o stupidi. Data la loro natura leale, il desiderio che hanno è quello che gli altri si comportino allo stesso modo, motivo per cui non sopportano chi infrange le regole e chi mente.

Posizione B

La posizione B, o posizione fetale, indica delle persone che sentono il bisogno durante la notte di essere accudite. Si tratta di persone molto sensibili ed empatiche, ma anche di persone che non amano mostrare questa loro fragilità e dunque che possono sembrare fredde e distaccate ad un primo sguardo o per chi le conosce poco.

Posizione C

La posizione C, o a Stella, è tipica di persone altruiste e generose. Solitamente chi dorme in questa posizione non ha timore di spendersi per gli altri, ed anzi ritiene che sia questo il modo giusto per intrecciare relazioni. Proprio per la loro natura, non si aspettano nulla in cambio quando accolgono nuove persone come amici, prestano loro ascolto o gli danno una mano d’aiuto.

Posizione D

In questo caso con la posizione D, o a caduta libera, ci troviamo di fronte a persone dotate di una forte passionalità, individui che vivono ciò che fanno con trasporto e dunque ci mettono tutte le proprie forze. Questi tuttavia, sono anche soggetti che hanno un carattere molto forte e a volte risultano impertinenti nei confronti degli altri.

Lascia un commento

Next Post

Scegli la donna che preferisci e svelerai chi sei

La prima donna Se avete scelto la donna con il pancione, significa che siete delle persone che possiedono grandi valori, ma anche dai gusti semplici. Tutta la vostra vita è guidata dalla semplicità e da scelte chiare: una relazione stabile, una casa, una famiglia con cui condividere tutto il vostro […]
AlbanianArabicBulgarianChinese (Simplified)DanishEnglishEsperantoFrenchGreekItalianJapaneseLatinPortugueseRussianSpanishTurkishUkrainian
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.