L’uomo con 151 figli e 16 mogli: “Non lavoro, mi mantengono loro”

digraziablog
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo più fortunato del mondo o no?
Padre di 151 figli e marito di 16 donne: questo il record di M. Nyandoro, un uomo di 66 anni, che ai media ha dichiarato di ”non poter lavorare” perché impegnato a soddisfare sessualmente tutte le sue consorti. Un’attività a tempo pieno che presto diventerà più impegnativa, visto che è pronto alla 17° moglie.
Il Daily Mail, dice che per il 66enne è un vero e proprio progetto di poligamia iniziato 38 anni fa e spiegato ai media locali: ”Sto completando il mio piano iniziato nel 1983 e non intendo fermarmi”. Il veterano di guerra dello Zimbabwe ha raccontato delle notti trascorse anche con 4 mogli contemporaneamente e dei figli che lo mantengono e gli fanno molti regali.
”Sono molto premuroso con le mie mogli, modifico il mio comportamento in camera da letto per adattarlo all’età di ciascuna delle mie mogli. Non agisco allo stesso modo con i giovani come faccio con i più grandi”.

Next Post

Una donna ha dato alla luce 9  gemelli

Halima Cissè ha dato alla luce 9 figli con parto cesareo. Si tratta di 4 maschi e 5 femmine.La neomamma ha 25 anni e vive a Bamako, capitale del Mali. Dopo un ricovero di 2 settimane all’ospedale du Point G, è stata trasferita in Marocco.La 25enne era convinta di avere […]
AlbanianArabicBulgarianChinese (Simplified)DanishEnglishEsperantoFrenchGreekItalianJapaneseLatinPortugueseRussianSpanishTurkishUkrainian
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.