LETTERA APERTA AL PRESIDENTE AVV. PROF. GIUSEPPE CONTE

digraziablog

CARISSIMO PROF. GIUSEPPE CONTE,
INNANZITUTO…BUONA PASQUA A LEI ED I SUOI CARI !
MA….VOLEVO CHIEDERLE :
COSA SE NE FA DI UNA FUTURA ALLEANZA CON UN PARTITO IN CUI IL NUOVO SEGRETARIO OSTEGGIA LA CANDIDATURA DI VIRGINIA RAGGI A ROMA, DOPO ANNI DI DURA LOTTA DI QUESTA SPLENDIDA E CORAGGIOSA DONNA ALLA CRIMINALITA’ CHE HA SPOLPATO LA CITTA’ DI ROMA IN OGNI AMBITO, E PER QUESTO PERFINO MINACCIATA DI MORTE, DOPO CHE QUESTA DONNA ONESTA E CAPACE HA RISANATO BUONA PARTE DEL BILANCIO DISASTROSO DEL COMUNE CAPITOLINO, EREDITATO DA GESTIONI VERGOGNOSE E TRUFFALDINE DI DESTRA E DI SINISTRA COMPRESO IL PARTITO CON CUI CARO CONTE, LEI DICE DI VOLERSI ALLEARE PER CREARE UN FRONTE POLITICO “DI SINISTRA” ?
LE RISULTA CARO CONTE CHE IL PD, NELLE SUE INIZIATIVE POLITICHE, NELLE SUE ISTANZE, NEI SUOI PROGRAMMI SUL SOCIALE, SEGUA I VALORI DELLA SINISTRA QUELLA VERA ??
CARO CONTE….IL PARTITO DEMOCRATICO, E’SOLO UN PARTITO AMORFO E SENZA IDENTITA’ CHE TIRA A CAMPARE, IN CUI SI CAMBIANO I SEGRETARI CON LA STESSA FACILITA’ E FREQUENZA CON CUI SI CAMBIANO LE MUTANDE, E DI SOLITO, LE MUTANDE SI CAMBIANO OGNI GIORNO !!!
IL NUOVO SEGRETARIO MOBILITATOSI PERSINO DA PARIGI, HA VOLUTO DUE DONNE NEL RUOLO DI CAPIGRUPPO ALLA CAMERA ED AL SENATO, PER ONORARE LA PARITA’ DI GENERE, MA SONO SEMPRE DUE RENZIANE AL POSTO DI DUE RENZIANI COME MARCUCCI E DEL RIO, PERCHE’ DA LORO VOLUTE COME SE FOSSE UN PASSAGGIO DI EREDITA’, MA SEMPRE NELLA STESSA CORRENTE !!!
IL NUOVO SEGRETARIO, MENTRE IL PAESE E’ ALLO SFASCIO DA DECENNI ED ORA CON LA PANDEMIA ANCORA DI PIU’, HA COME PRIORITA’ LO IUS-SOLI ED IL VOTO AI SEDICENNI !!!
CARO CONTE, IL PARTITO DEMOCRATICO E’ SOLO UN PARTITO BALCANIZZATO DALLE CORRENTI E CENTRI DI POTERE ORMAI INCANCRENITI, MENTRE IL FUTURO DEL M5S DEVE VOLARE ALTO, MOLTO ALTO RISPETTO ALLE SERRACCHIANI, ALLE MALPEZZI, AI MARCUCCI, AI DEL RIO, AGLI ORLANDO CHE QUANDO RISPONDE AD UNA DOMANDA NON DA’ MAI UNA RISPOSTA CHIARA, AGLI ZINGARETTI CHE DOPO AVER FATTO DISASTRI SUI RIFIUTI, ORA OSA DEFINIRE VIRGINIA RAGGI UNA MINACCIA PER ROMA, UNA CAPITALE DEPREDATA DALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA COPERTA DALLA POLITICA CHE QUANDO NON COLLUSA, SI GIRAVA DALL’ALTRA PARTE FACENDO FINTA DI NON VEDERE !!
DOV’ERANO RUTELLI, ALEMANNO, VELTRONI, MARINO E TUTTI QUELLI CHE HANNO PRECEDUTO VIRGINIA RAGGI, QUANDO I CASAMONICA COSTRUIVANO LE LORO VILLE ABUSIVE ED INCREMENTAVANO LE LORO ATTIVITA’ CON CUI SI PERMETTAVANO PERSINO LA RUBINETTERIA IN ORO IN CASA ??
PERSINO UN PARIOLINO INADEGUATO E “SO’ TUTTO IO” COME CALENDA SI CANDIDA A GUIDARE ROMA PER CERCAR DI MANDAR VIA LA RAGGI, TANTA E’ LA FAME DI POTERE CHE AGITA QUESTI POLITICI FAMELICI, PUR DI POTER RIMETTERE LE MANI SULLA CAPITALE D’ITALIA CHE PRIMA DELLA RAGGI ERA RIDOTTA AD UNA MANGIATOIA PER POLITICI INGORDI, AD UN BANCOMAT PER AMMINISTRATORI INDEGNI !
QUINDI CARO GIUSEPPE CONTE, VALUTI MOLTO ATTENTAMENTE PRIMA DI SANCIRE UNA FUTURA ALLEANZA CON IL PD, SE DAVVERO NE VALGA LA PENA O FORSE NON SAREBBE MEGLIO ABBANDONARE AL SUO DESTINO POLITICO UN PARTITO CHE HA FAVORITO LA CRESCITA DI AVVENTURIERI CHE CI HANNO REGALATO LEGGI VERGOGNOSE COME IL “JOB’S ACT” E LA “BUONA SCUOLA”, MASSACRANDO SIA I LAVORATORI DIPENDENTI PRECARIZZANDOLI PIU’ DI QUANTO GIA’NON LO FOSSERO, CHE QUEST’ULTIMA !
I VALORI VERI DELLA SINISTRA A FAVORE DEL SOCIALE, DEGLI ULTIMI, DEI BISOGNOSI, DELLA SOLIDARIETA’, DELL’ONESTA’, NON SONO SLOGAN DA SVENTOLARE SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE, MA SONO PRIORITA’ DA METTERE IN PRATICA AL PIU’ PRESTO PERCHE’ IL PAESE NE HA ASSOLUTO BISOGNO, TANTO IL PD CHE ORMAI TROVA CONSENSO PIU’ AI PARIOLI CHE NELLE PERIFERIE DI ROMA, QUESTO NON LO CAPIREBBE MAI !
ANCORA BUONA PASQUA CARO PRESIDENTE CONTE DA UN SEMI-ANALFABETA QUALE SONO IO ED……AVANTI TUTTAAAA CON IL NUOVO M5S !!!
Michele Dambra

Next Post

Il presidente Conte risponde al direttore Massimo Giannini

⤵️ “Gentile Direttore, da alcune settimane sono impegnato nel compito di rifondare il Movimento 5 Stelle, in modo da rilanciarne la carica innovativa e renderlo pienamente idoneo a interpretare una nuova stagione politica. Anche per questa ragione sto evitando di rilasciare dichiarazioni e di intervenire nell’attualità politica. Ritengo prioritario preparare […]
AlbanianArabicBulgarianChinese (Simplified)DanishEnglishEsperantoFrenchGreekItalianJapaneseLatinPortugueseRussianSpanishTurkishUkrainian
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.