Qualiano, carne e salumi in pessimo stato: 80 chili sequestrati in un supermercato

digraziablog
Print Friendly, PDF & Email





Alimenti conservati male, in pessime condizioni igienico-sanitarie, e privi delle indicazioni di tracciabilità e provenienza prescritte dalla legge: 80 chili di carne e salumi sono stati sequestrati un supermercato, un negozio adibito alla vendita di generi alimentari, sito a Qualiano, nella provincia di Napoli. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della locale stazione, dai carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazioni e sanità) e del Nil (Nucleo ispettorato del lavoro) di Napoli, unitamente al personale dell’Asl di Pozzuoli.



Nell’ambito dei controlli, i militari dell’Arma hanno scoperto anche che il titolare dell’attività commerciale aveva manomesso il contatore dell’energia elettrica, riuscendo così a risparmiare illecitamente circa 2mila euro sui consumi: l’uomo è stato così denunciato per furto di energia elettrica alla competente Autorità Giudiziaria. I carabinieri hanno anche scoperto, all’interno del negozio, anche 4 lavoratori in nero: il titolare è stato così multato complessivamente per 18mila euro, mentre l’attività è stata temporaneamente chiusa per consentire all’uomo di adeguarsi alle prescrizioni imposte dalle legge.



Nella vicina Giugliano in Campania, invece, i carabinieri della stazione di Varcaturo hanno controllato i campi rom della città, in particolare quello che sorge in via Carrafiello: al termine delle operazioni, i militari dell’Arma hanno sequestrato 8 automezzi utilizzati dalle persone residenti nell’accampamento, elevando sanzioni pecuniarie per un totale di 10mila euro. I carabinieri hanno anche denunciato un uomo per guida senza patente.



Next Post

Se le donne si indignano per il sangue mestruale non saremo mai libere di essere noi stesse

Fanpage.itNovember 27, 2020 Il nuovo spot Nuvenia ha disgustato una fetta di pubblico televisivo, che ci ha tenuto a far sapere all’azienda quanto la loro pubblicità fosse inadatta, per così dire. Il termine utilizzato è stato per lo più “schifosa”. La nota marca di assorbenti è stata sommersa di critiche […]
AlbanianArabicBulgarianChinese (Simplified)DanishEnglishEsperantoFrenchGreekItalianJapaneseLatinPortugueseRussianSpanishTurkishUkrainian
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.