Covid, Trump jr positivo: “Pulirò pistole durante quarantena”

Monnalisa




Covid, Trump jr positivo: Pulirò pistole durante quarantena



Positivo al coronavirus, il figlio maggiore di Donald Trump ha annunciato che passerà la quarantena a pulire la sua collezione di pistole. “Apparentemente mi sono preso il corona“, ha detto con aria spavalda in un video diffuso su Instagram, spiegando che non ha sintomi ma rimarrà a casa. “Starò da solo per qualche giorno ma ci sono così tante pistole da pulire prima che mi annoi“, ha aggiunto.

 

Donald Trump jr. ha più volte minimizzato i rischi della pandemia di covid. Il primogenito del presidente interviene spesso sui social, dove sostiene a spada tratta il padre ed esibisce un’immagine di appassionato cacciatore.



Next Post

Questa è Napoli rione sanità

📍𝑹𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑺𝒂𝒏𝒊𝒕𝒂̀: 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝑵𝒂𝒑𝒐𝒍𝒊 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐚𝐫𝐢𝐞𝐠𝐚𝐭𝐚 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚̀.🎨 𝐕𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢, 𝐯𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢, 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐢, 𝐛𝐨𝐭𝐭𝐞𝐠𝐡𝐞 𝐞 𝐢 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢, 𝐥𝐞 𝐯𝐨𝐜𝐢, 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐝𝐨𝐫𝐢, 𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐩𝐨𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐞 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐢 𝐯𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢.🎭 𝐌𝐚 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐩𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝑻𝒐𝒕𝒐̀, 𝐝𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐦𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨.
AlbanianArabicBulgarianChinese (Simplified)DanishEnglishEsperantoFrenchGreekItalianJapaneseLatinPortugueseRussianSpanishTurkishUkrainian
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.