|
0692946593|

+BusXRoma


Eccoli i nuovi bus che abbiamo acquistato per Roma!

Quando siamo arrivati abbiamo trovato bus vecchi: alcuni con oltre 20 anni di età, altri fermi nei depositi. Addirittura c’erano officine senza pezzi di ricambio. Abbiamo cambiato rotta con investimenti mai fatti prima e messo in circolazione nelle strade di Roma più di 400 nuovi bus.

Ora sono arrivati i primi della nuova fornitura da 328: entro il 2021 arriveremo a oltre 800 nuovi autobus che gireranno in tutta la città. Più di metà della flotta Atac rinnovata.

In questa foto potete vedere i nuovi autobus nel deposito Atac di Grottarossa. Presto andremo sul territorio per presentarli ai cittadini. Solo la scorsa settimana siamo stati nella zona nord-est di Roma a Villaggio Prenestino, dove grazie ai nuovi bus abbiamo istituito una nuova linea dedicata. I residenti la aspettavano da anni.

Ringrazio operai, autisti e tutto il personale di Atac per il loro impegno: 12mila dipendenti al lavoro ogni giorno per la nostra città. È soprattutto grazie a loro che abbiamo fatto passi avanti per dare a Roma il servizio di trasporto pubblico che merita.

Fonte

AlbanianArabicBulgarianChinese (Simplified)DanishEnglishEsperantoFrenchGreekItalianJapaneseLatinPortugueseRussianSpanishTurkishUkrainian
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.