|
0692946593|

Il raduno della All Star Game


Read Time:1 Minute, 18 Second

Andrea Scanzi

Molto bello il raduno della All Star Game del Disagio andato oggi in scena al Senato (e ribadisco al Senato).

Fatte salve alcune sporadiche eccezioni, c’era davvero la crema del diradamento neuronale nazionale. Roba fortissima.

Assai apprezzate, in particolare, le presenze del Beruschi Minore, dello Scorreggione Mentale, del Cazzaro Verde e del Fiancheggiatore Paragiornalista. Alti livelli. Spiace solo per l’assenza del Poro Schifoso e di Jimmy Il Rognoso: non avrebbero sfigurato.

Tutti orgogliosamente senza mascherina, quasi tutti senza morale: è stata una rassegna splendida. Non mi emozionavo così tanto da quella volta in cui sconfissi a canasta Gasparri nel torneo indooor di Tegoleto.

L’apice è stato forse raggiunto da Andrea Bocelli, che ha battuto l’agguerrita concorrenza con un intervento straordinario. Questo: “Mi sono sentito umiliato quando mi è stato vietato di uscire di casa. Devo anche confessare, e lo faccio qui pubblicamente, di aver anche in certi casi disobbedito volontariamente a questo divieto. Non credo alla gravità del virus, non ho mai visto nessuno in terapia intensiva”.
Analisi encomiabile, al cui confronto il generale Pappalardo assurge ad Hegel.

Oltremodo rapito da questo avvincente simposio dei Globetrotters del Negazionismo Caricaturale, mi domando: ma non ce l’avete una dignità? Non vi vergognate?Non vi fate schifo da soli?

Dio non voglia che tornino tempi brutti, anzi bruttissimi, come quelli tra marzo e maggio: qualora accadesse, sareste i primi responsabili. E noi abbiamo buona memoria: certe brutte facce, e certe colpe enormi, non le dimentichiamo.

——————
Per acquistare I CAZZARI DEL VIRUS clicca qui 👉 bit.ly/IcazzariDelVirus

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
AlbanianArabicBulgarianChinese (Simplified)DanishEnglishEsperantoFrenchGreekItalianJapaneseLatinPortugueseRussianSpanishTurkishUkrainian
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.