|
0692946593|

DUE PESI E DUE MISURE


Read Time:1 Minute, 0 Second

Come avete letto, in questi giorni, è stato scoperchiato un vaso di Pandora di gigantesche dimensioni sulla vicenda dei camici ordinati dalla Regione Lombardia.

Conti in Svizzera, bonifici sospetti, possibili frodi: sono TROPPE le cose che non tornano in questa vicenda, e sono TROPPI i dubbi (ragionevoli) sulla figura di Fontana, difeso a spada tratta da Matteo Salvini.

Consentitemi però di fare insieme a voi una breve riflessione. Due eccellenti amministratrici come Chiara Appendino e Virginia Raggi sono state massacrate per qualsiasi sciocchezza: invasione nella propria vita privata, fake news, attacchi sessisti, e quanto di peggio la disinformazione italiana abbia potuto offrire. Hanno ricevuto un trattamento VERGOGNOSO, per aver avuto la sola colpa di aver cercato di rivoluzionare le città che amministrano.

Su Fontana l’informazione italiana, salvo rare eccezioni, fa invece addirittura quadrato. Giornali come Libero o Il Giornale lo difendono (e lo assolvono), e una nutrita schiera di opinionisti è pronta a proteggerlo in tv. Ma COMPLIMENTI!

La verità verrà a galla, e attendiamo fiduciosi il lavoro della magistratura, ma una cosa è certa: la gestione della crisi in Lombardia è stata FALLIMENTARE. Fontana dovrebbe dimettersi, e lasciare la Lombardia in mano a qualcuno di competente.

Fonte

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
AlbanianArabicBulgarianChinese (Simplified)DanishEnglishEsperantoFrenchGreekItalianJapaneseLatinPortugueseRussianSpanishTurkishUkrainian
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.