Von der Leyen, donne ai vertici? Ci sono, basta cercare

digrazia
Print Friendly, PDF & Email

January 20, 2022

(ANSA) – STRASBURGO, 20 GEN – “Troppo spesso, quando cercano persone per le posizioni al vertice, gli uomini dicono che è difficile trovare donne con il profilo giusto. Bene, se cerchi seriamente, le troverai”. Lo afferma, in un breve video pubblicato su twitter, la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen.

“È ora di rompere il soffitto di vetro. Spingerò per garantire che la nostra proposta sulle donne nei consigli di amministrazione diventi legge dell’Ue”, aggiunge von der Leyen.

Parole, quelle della presidente della Commissione, che arrivano a 48 ore dall’elezione di Roberta Metsola alla presidenza dell’Europarlamento. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tonga: un caso di Covid, volo dall'Australia torna indietro

January 21, 2022 (v. ‘Tonga: continuano ad arrivare gli aiuti…’ delle 20.33) (ANSA) – ROMA, 21 GEN – Un aereo carico di aiuti partito dall’Australia e diretto a Tonga è stato costretto a tornare indietro dopo che a bordo è stato scoperto un caso di Covid. Lo riporta il Guardian. […]

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish