Sudan:fonti mediche,salgono a 10 i morti dopo colpo di Stato

digrazia
Print Friendly, PDF & Email

(ANSA) – IL CAIRO, 26 OTT – Sale ad “almeno 10 morti” tra i manifestanti il ;;bilancio delle vittime delle sparatorie compiute “dalle forze di sicurezza” dopo il colpo di Stato militare di ieri in Sudan: lo scrive il sito in arabo della Bbc citando “fonti mediche”.

I feriti, come peraltro emerso ieri, sono “decine” a causa delle “forze di sicurezza sudanesi che hanno sparato contro i manifestanti in molte zone di Khartoum, compresa la sede del comando dell’esercito”, aggiunge il sito dell’emittente britannica.

Il sito dell’emittente Sky News Arabia, quando diverse ore fa il bilancio era ancora di sette morti, rilanciava una cifra di fonte ufficiale di 140 feriti. Alla Bbc “le fonti hanno affermato che il bilancio delle vittime potrebbe aumentare alla luce della gravità feriti e hanno notato che le condizioni negli ospedali sono difficili, data la carenza di personale e forniture mediche”. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Impiegata accusa due colleghi di averla violentata nello spogliatoio dell'ospedale San Camillo

Fanpage.itOctober 26, 2021 26 Ottobre 202110:25 Impiegata accusa due colleghi di averla violentata nello spogliatoio dell’ospedale San Camillo Due colleghi della ditta di pulizia e ristorazione dell’ospedale San Camillo di Roma irrompono nello spogliatoio femminile. Lì c’è un altra impiegata di 36 anni. La donna la immobilizza, l’uomo la violenta. […]

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish