Spirito del Natale Passato, Presente o Futuro, quale saresti più curioso di incontrare?

digrazia
Print Friendly, PDF & Email

Spirito del Natale Passato

Ti piacerebbe incontrare lo Spirito del Natale Passato? Hai la sensazione di aver dimenticato qualcosa di importante del tuo passato, ma non riesci proprio a ricordare di cosa si tratti. O forse vorresti rivivere delle esperienze di cui hai nostalgia e che ormai devi lasciare andare.

Spirito del Natale Presente

Ti piacerebbe incontrare lo Spirito del Natale Presente? Dovresti prendere in considerazione degli aspetti del tuo presente che potrebbero sfuggirti di mano e di cui forse non sei del tutto consapevole. Fermati a riflettere e pondera bene le tue scelte.

Spirito del Natale Futuro

Ti piacerebbe incontrare lo Spirito del Natale Futuro? Probabilmente l’avvenire ti preoccupa un po’ e in alcuni momenti tendi a lasciarti trascinare eccessivamente dalle tue paure. Cerca di filtrare i pensieri negativi e prova a osservarli con più distacco. Imparare a gestirli potrebbe esserti molto utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Potevi fare di più

Arisa Lasciarsi adesso non fa più male, non è importante Cosa ci importa di quello che può dire la gente L’abbiamo fatto oramai, non so più quante volte, te lo ricordi anche tu Ci sono troppi rancori che ci fanno star male Mi sono messa in disparte, sola con il […]

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish