Sondaggio, oltre metà dei russi vivrebbe all’estero se potesse

digrazia
Print Friendly, PDF & Email

March 16, 2022

(ANSA) – ROMA, 16 MAR – Il 51% dei russi vivrebbe volentieri all’estero, se potesse: lo afferma un sondaggio del Centro ricerche del portale SuperJob.ru, citato da Interfax. Ma 12 anni fa, dicono i sondaggisti, la percentuale era del 73%.

L’indagine mostra che le donne preferiscono restare in Russia, il 53% contro il 37% degli uomini non ha interesse ad espatriare. La maggioranza di chi vorrebbe lasciare il Paese sceglierebbe gli Usa, seguiti da Germania, Svizzera e Canada.

SuperJob.ru ha interpellato 1.600 persone ‘economicamente attive’ in 373 località della Federazione tra il 25 febbraio e il 10 marzo. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Lavrov, con Kiev colloqui difficili ma possibile compromesso

March 16, 2022 (ANSA) – ROMA, 16 MAR – “I negoziati con l’Ucraina non sono facili, ma c’è la possibilità di un compromesso”: lo ha affermato il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, citato dalla Tass. “Mi baso sulle valutazioni fornite dai nostri negoziatori, i quali dicono che i negoziati […]

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish