San Valentino: dalla Polonia un video d’amore per l’Italia

digrazia
Print Friendly, PDF & Email

(ANSA) – ROMA, 14 FEB – Secondo i sondaggi ufficiali che ogni anno vengono condotti in Polonia, gli italiani sono tra i popoli più amati dai polacchi. Dunque, in occasione di San Valentino, l’Ambasciata di Polonia a Roma ha realizzato un video in cui gli abitanti di Varsavia mandano i loro saluti e raccontano il loro affetto per la nazione italiana. Le città d’arte, il cibo, l’allegria, l’importanza riservata alla famiglia sono le peculiarità che i cittadini polacchi apprezzano di più negli italiani. Nel video a parlare, oltre agli abitanti della Capitale, c’è l’ambasciatrice polacca in Italia, Anna Maria Anders, e lo staff dell’ambasciata polacca a Roma. (ANSA).















Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gentiloni, sosteniamo la sovranità e l'economia dell'Ucraina

February 14, 2022 (ANSA) – BRUXELLES, 14 FEB – “Supportiamo l’Ucraina. La sua sovranità e la sua economia”. Lo scrive su Twitter il commissario Ue agli Affari Economici Paolo Gentiloni rilanciando la dichiarazione dei ministri delle Finanze del G7 sulla crisi ucraina. (ANSA).

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish