Russia:campionessa olimpica basket Usa arrestata per droga

digrazia
Print Friendly, PDF & Email

March 05, 2022

(ANSA) – WASHINGTON, 05 MAR – Le autorità russe hanno arrestato una cestista americana due volte campionessa olimpica perchè trovata in possesso di sostanze stupefacenti (si tratterebbe di una sigaretta elettronica e di olio di cannabis).

L’atleta è stata fermata alla dogana dopo un volo in arrivo da New York in febbraio. Ora rischia potenzialmente da 5 a 10 anni.

L’arresto rischia di aumentare la tensione tra Mosca e Washington per la guerra in Ucraina.

Media indipendenti russi hanno identificato la campionessa olimpica americana di basket arrestata per droga all’aeroporto di Mosca come la 31/enne texana Brittney Griner. L’atleta gioca con la squadra dei Phoenix Mercury nella Nba femminile. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ucraina: anche le Eolie si mobilitano per accogliere profughi

March 06, 2022 (ANSA) – SALINA, 06 MAR – La comunità parrocchiale di Salina, la seconda isola delle Eolie, mette a disposizione 40 posti letto per i profughi ucraini. Lo ha annunciato il parroco Giuseppe Brancato. “Anche in quest’isola – dice il parroco Giuseppe Brancato che ha voluto l’iniziativa insieme […]

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish