Regala alla moglie un vestito stretto per incoraggiarla a dimagrire: la vendetta di lei è da manuale

digrazia
Print Friendly, PDF & Email


Sul bigliettino: “Non vedo l’ora di vederti con questo”. Lei, di conseguenza, gli ha regalato un preservativo extralarge, con lo stesso bigliettino

La sincerità è la chiave di ogni relazione solida, ma alcune cose è meglio se non son dette, o perlomeno se sono dette con il dovuto tatto.
Prendiamo ad esempio quel giovane marito, i cui commenti sull’aumento di peso della moglie gli si sono ritorti contro come un boomerang sulla nuca – beh non proprio sulla nuca come vedremo in seguito – quando lei si è perfidamente vendicata usando le stesse armi. Insomma quando si dice dare pan per focaccia.
Il tiktoker Mike ha spiegato in una clip di aver notato che sua moglie “negli ultimi tempi aveva preso un po’ di chili”.
Il burlone, che condivideva regolarmente clip divertenti online, ha continuato spiegando che, a questo proposito, voleva sorprenderla con un regalo di compleanno. Ed è proprio qui che ha sbagliato.


Nella clip ha affermato: “Avevo deciso di fare un regalo simpatico per il suo compleanno e le ho comprato un vestito davvero molto carino, ma solo di un paio di taglie più piccolo. Ho preparato un bigliettino di auguri che diceva ‘Non vedo l’ora di vederti con questo’, pensando in questo modo di motivarla a buttar giù un po’ di ciccia”.
Ma potremmo dire che in risposta è stato pagato con la stessa moneta. E dal momento che si trattava di una questione di taglie la moglie lo ha colpito dove il suo orgoglio di maschietto poteva essere più dolorosamente ferito. Con la grande approvazione della maggior parte degli altri utenti del famoso social.
Ha spiegato Mike: “Dopo il mio regalo l’altro giorno tornando dal lavoro ho trovato sul tavolo in cucina una confezione di preservativi troppo, troppo grandi per me. Sulla confezione c’era un bigliettino che diceva ‘Non vedo l’ora di vederti con questi!’”.
Il video ha ottenuto ben 3 milioni di like, con alcuni commenti davvero entusiasti per la vendetta della moglie.
“Beh, te lo meritavi” afferma una donna, ridendo, mentre un altro commento dice “Tua moglie è una REGINA”.
Mentre molti hanno visto il lato divertente della situazione altri hanno lasciato commenti decisamente più duri, sul tipo “Hai ferito i suoi sentimenti. Dovresti amarla anche se è ingrassata, proprio come lei ama te”.


Chissà se il giovane Mike conosce il detto: “Chi di spada ferisce di spada perisce”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Primo elettrocardiografo, 1911, Inghilterra

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish