Meloni: aspettare risposte Toti,valutare



18.50
“Toti ha detto che avrebbe letto le carte e avrebbe dato le risposte. Aspettare quelle risposte e valutare penso sia il minimo indispensabile per un uomo che ha governato molto bene quella
Regione”. Così la premier Meloni.
Il confronto tv previsto con Schlein? “Mettere a confronto ricette e visioni è un modo di aiutare i cittadini nella scelta”. E “mi fanno sorridere lamentele denunce”, non fare il confronto sarebbe un errore”, afferma intervistata a ‘Il giorno della Verità’ a Milano. “Mai pensato di fare un rimpasto di governo”.

@Notizie

Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!

Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.

☕ Offrimi un caffè sospeso

Articoli simili

Lascia un commento