Make Beer Not War

digrazia
Print Friendly, PDF & Email

Fare birra, non guerra: il messaggio tempestivo del pilota polacco

Questo è stato il semplice messaggio scritto da un pilota polacco in volo da Poznań questo fine settimana. Il pilota del Tecnam P2008 JC ha trascorso quasi quattro ore in aria e 2 ore e 20 minuti creando la scrittura del cielo.

Fai la birra non un percorso di volo di guerraPoiché i transponder ADS-B sono diventati standard in gran parte del mondo e le traiettorie di volo sono visibili in tempo reale, i piloti hanno preso il volo per disegnare o scrivere ogni genere di cose. I più popolari sono i cuori e gli alberi di Natale , ma sono comuni anche i messaggi scritti. Negli aerei più piccoli, come questo, i piloti spesso costruiscono ore di volo per nuove certificazioni o acquisiscono competenza con un certo tipo di volo. Piuttosto che volare in tondo o attraversare il paese, un pilota può affinare le proprie abilità e scrivere un messaggio nel cielo.

SP-SMC, il Tecnam P2008JC MkII utilizzato dal pilota per scrivere il proprio messaggio.
SP-SMC, il Tecnam P2008JC MkII utilizzato dal pilota per scrivere il proprio messaggio.

I piloti di solito programmano il loro percorso in anticipo utilizzando strumenti di pianificazione del volo digitale che consentono loro di tracciare il percorso e stabilire i waypoint per il loro viaggio. 

A seconda dell’aeromobile, il piano di volo verrà inserito nel computer di volo e pilotato con il pilota automatico o pilotato a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

NULLA SUCCEDE PER CASO 🌸

Dopo gli attacchi dell’11 settembre, un’azienda che aveva i suoi uffici nel World Trade Center ha invitato i suoi dirigenti e dipendenti che per qualche motivo erano sopravvissuti all’attacco, a condividere le loro esperienze. Le persone erano vive per i più piccoli motivi per cui erano piccoli dettagli come questi: […]

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish