Le foto che in realtà nascondono qualcosa di inquietante

dei normali ragazzi in posa per una foto: in realtà erano il personale di Auschwitz che si sta godendo un giorno di ferie.

un fan che sta chiedendo l’autografo a Jhon Lennon: in realtà quell’uomo era Mark Chapman e avrebbe ucciso il cantante poco dopo.

una mamma che è andata a prendere la figlia all’asilo: in realtà quella sarebbe stata l’ultima foto di Elena del Pozzo di pochi panni prima che la madre la uccidesse.

dei normalissimi studenti ?: quello in alto è il piccolo Adolf Hitler e anni più tardi porterà il mondo in una delle guerre più devastanti del XX secolo.

Un normalissimo gruppi di ragazzi ?: in realtà era la setta nota come le bestie di Satana.

Un normalissimo uomo anziano?: in realtà era Pietro Pacciani un presunto Serial killer accusato di 16 brutali omicidi.

Una visita del presidente Kennedy a Dallas ?: in realtà quella sarebbe stata l’ultima foto del presidente prima che venisse assasinato.

Una normalissima coppia di giovani sposi: in realtà erano Karla Homolka e Paul Bernardo due Serial killer accusati di 3 omicidi e diversi stupri.

Un bambino che sta preparando l’albero di natale ?: quel bambino si chiama Ted Bundy e da grande passerà alla storia come uno dei più brutali serial killer della storia che uccise più di 30 donne.

Un bambino che sta sorridendo per un foto ?: quella fu l’ultima foto di Elijah Lewis di 5 anni prima che la madre lo uccidesse selvaggiamente.

Una normalissima foto di famiglia ?: l’uomo a sinistra si chiama Cris Wats ed è divenuto noto per aver sterminato tutta la sua famiglia per stare con l’amante.

Un uomo che sta sistemando la sua abitazione ?. In realtà quella nella foto è il serial killer e necrofilo Ed Gein che sta osservando la sua macabra collezione di resti umani.

Una dottoressa che sta facendo abortirre una donna?: quella era Emma Bonnino mentre fa abortirre inlegalmente una donna con una pompa della bicicletta e un barattolo di marmellata.

Lascia un commento