Lavrov, con Kiev colloqui difficili ma possibile compromesso

digrazia
Print Friendly, PDF & Email

March 16, 2022

(ANSA) – ROMA, 16 MAR – “I negoziati con l’Ucraina non sono facili, ma c’è la possibilità di un compromesso”: lo ha affermato il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, citato dalla Tass.

“Mi baso sulle valutazioni fornite dai nostri negoziatori, i quali dicono che i negoziati non stanno andando bene per ovvi motivi, ma che c’è comunque un margine di speranza di raggiungere un compromesso”, ha detto Lavrov.

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky aveva dichiarato che i negoziati con la Russia sono ora “più realistici”. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ucraina, 500 residenti uccisi a Kharkiv dal 24 febbraio

March 16, 2022 (ANSA) – ROMA, 16 MAR – Secondo il servizio di emergenza della regione orientale ucraina di Kharkiv almeno 500 residenti della città sono stati uccisi da quando la Russia ha invaso l’Ucraina il 24 febbraio scorso. Lo riferisce la Reuters sul suo sito online. (ANSA).

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish