L’ASCENSORE del “FIORDO

Views: 1

È veramente una Gioia immensa la NOTIZIA che a progettare l’ASCENSORE del “FIORDO della nostra amata FURORE” sarà il 🥇 Studio degli amati territori Meridionali: EMILIO MAIORINO and PARTNERS che ha già dato all’amata AMALFI un’Ascensore ed una Vista 🌃 Panoramica unica al 🌏🌎🌍 ad una Città che l’aspettava da 30 anni.

EMILIO sta dando ANIMA e VITA anche a PALAZZI 🏢 ed EDIFICI del Centro Storico di TARANTO – la Città dei due MARI – d’altronde dove vi è storia centenaria solo pochissimi “Cesellatori e Cultori della pura BELLEZZA” come LUI possono usare “la Matita” ✏️ come per il Chiostro dell’Hotel Convento Luna del 1200 e della conchiglia che sta realizzando all’ingresso dello Storico ARSENALE di AMALFI custode della Croce ✝️ (Che campeggia nella Bandiera della Marina Militare) di SCALA – il Più antico Comune dei nostri luoghi di residenza.

Sono Orgoglioso perché questa sera cenando con gli amici per festeggiare (guardando la DIVINA) apriremo una MAGNUM di “FIORDUVA 2014” essendo l’unico “VINO EROICO” che sa di Roccia e di Mare 🌊 e che prende il nome dal FIORDO.

Finalmente si avrà un progetto esecutivo e cantierabile da uno dei più GRANDI ARCHITETTI degli amati territori Meridionali ed 🇮🇹.

Questo lo dedico a MARISA CUOMO che si avvicina ai 38 anni di storia della sua CANTINA ed a sua Suocera che certamente dal PARADISO vedrà che nei prossimi anni avremo un’Ascensore per scendere nel FIORDO e non più le centinaia di scalini che Lei amava fare diverse volte al Giorno.

Alle Donne coraggiose che caratterizzano e rendono UNICI i nostri amati TERRITORI DI RESIDENZA e che in un prossimo futuro indosseranno la striscia di SINDACA dei miei amati luoghi.

NOI mai ci FERMEREMO sia per la DIVINA COSTIERA che per l’amata REGIONE CAMPANIA liberandola da qualche Sindaco “incapace ed arrogante” al pari di personaggetti incolti.

Evviva il FIORDO DI FURORE ed il TORRENTE SCHIATO sul quale stiamo predisponendo un’idea di PROGETTO FLUVIALE.

🦅🦅🦅🦅🌊🌊🌊🌊🥇✝️🥇🌍🌏🌎☘️☘️☘️🌍🌏🌎🇺🇸🇮🇹🇪🇺🇮🇹🇺🇸🇪🇺

Capitano Ninco Nanco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *