Dopo 51 anni decifrato un messaggio del “killer dello Zodiaco”

Print Friendly, PDF & Email
Dopo 51 anni decifrato un messaggio del “killer dello Zodiaco”

Dopo 51 anni decifrato un messaggio del “killer dello Zodiaco”
uccise 5 persone tra il ’68 e il ’69 in California, non è mai stato trovato

E’ passato oltre mezzo secolo da quando il ‘killer dello Zodiaco’ ha seminato il terrore in California, uccidendo almeno cinque persone, ma rivendicando ben 37 omicidi. Ci sono voluti 51 anni e un team di esperti provenienti da tre Paesi per decifrare un messaggio in codice lasciato dal famigerato pluriomicida, rimasto ancora senza un’identità. A rivelarlo è il San Francisco Chronicle, lo stesso giornale cui fu inviato il testo cifrato nel novembre del 1969. «Spero che vi stiate divertendo molto nel tentare di prendermi – si legge nella missiva con i 340 caratteri scritti in codice – ma non ho paura della camera a gas perché mi manderà in paradiso dove ho già mandato gli altri. Adesso ho abbastanza schiavi che lavoreranno per me».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Rompicapo Visivo

🤔Quale opzione rappresenta la piramide se vista dall’alto? Metti alla prova la tua capacità di osservazione e di concentrazione per rispondere correttamente.
AlbanianArabicChinese (Simplified)DutchEnglishEsperantoFrenchGermanItalianJapaneseMaoriPortugueseRomanianRussianSpanishSwedishUkrainian