Da tutto il mondo preghiere per l’Ucraina su tomba S.Francesco

digrazia
Print Friendly, PDF & Email

February 26, 2022

(ANSA) – PERUGIA, 26 FEB – Ha raggiunto già dai primi minuti migliaia di visualizzazioni e commenti da tutto il mondo un video pubblicato da padre Enzo Fortunato nella sua pagina Facebook, che accompagna virtualmente le persone sulla tomba di San Francesco, nella Basilica Inferiore di Assisi, “per invocare il dono della pace”.

Commenti sono arrivati – fa sapere il francescano, giornalista e scrittore, molto seguito sui social – da tutta Italia e anche, al momento, da Germania, Svizzera, Brasile, Romania, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Australia, Canada, Malta e Argentina.

“In questo momento – afferma padre Fortunato, accompagnando le immagini all’interno della Basilica – mentre si grida, si piange, noi vogliamo portare questo anelito di pace, questo grido dell’umanità ai piedi della tomba di San Francesco. Il Signore, per intercessione di San Francesco, illumini le menti e i cuori, doni la capacità di vincere il rancore e l’odio, per abbracciare e amare, apra spiragli di pace e non faccia costruire barriere e muri di tensione”. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Ucraina: in piazza a Genova e Sanremo contro la Russia

February 27, 2022 (ANSA) – SANREMO, 27 FEB – “No War”, “Stop War”, ma anche “Putin hands off Ukraine”, “Ucraina non si arrenderà”, “E’ la guerra di tutti”. Sono alcuni degli slogan mostrati stamani in piazza De Ferrari a Genova e in piazza Colombo a Sanremo (Imperia) nel corso di […]

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish