Camorra, arrestato boss latitante
10.28
Il latitante Francesco Abbinante,25 anni, ritenuto reggente dell’omonimo clan camorristico è stato arrestato dai Carabinieri di Napoli dopo un’ininterrotta attività di indagine coordinat dalla Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo campano.E’ stato rintracciato a Castelvolturno, nel Casertano.
Era sfuggito alla cattura il 7 novembre scorso, nell’ambito di una indagine che ha coinvolto 37 persone per associazione per delinquere finalizzatea alle estorsioni e al traffico di stupefacenti
Ti è piaciuta questa lettura? Se apprezzi questo Bar libero dalla pubblicità, puoi sostenere il mio lavoro con un piccolo gesto.
☕Ti piace questo articolo?Se apprezzi l'assenza di pubblicità, puoi sostenermi con uncaffè sospeso. Grazie!
