Berlino sospende l’autorizzazione di Nord Stream 2

digrazia
Print Friendly, PDF & Email

February 22, 2022

(ANSA) – BERLINO, 22 FEB – La Germania ha sospeso l’autorizzazione del gasdotto Nord Stream 2. Lo ha annunciato il cancelliere Olaf Scholz.

Il cancelliere ha detto di aver chiesto di interrompere il processo di revisione del gasdotto da parte dell’autorità di regolamentazione tedesca. “Sembra tecnico, ma è il passaggio amministrativo necessario”, ha spiegato sottolineando che con questo stop procedurale “non può esserci alcuna certificazione del gasdotto. E senza questa certificazione, Nord Stream 2 non può entrare in funzione”, ha aggiunto (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Drammatico appello del presidente ucraino Volodymyr Zelensy ai cittadini russi, in lunga russa, poco prima dell'attacco.

February 24, 2022   Sta facendo il giro dei social il drammatico appello che stanotte il presidente ucraino Volodymyr Zelensy ha rivolto direttamente ai cittadini russi, in lunga russa, poco prima dell’attacco. Ecco il testo integrale. “Oggi ho cercato di chiamare a telefono il presidente della Federazione Russa. Il risultato […]

Subscribe US Now

AlbanianArabicBasqueBelarusianBosnianBulgarianChinese (Simplified)CroatianCzechDanishEnglishEsperantoEstonianFilipinoFrenchGermanGreekItalianLuxembourgishRussianSerbianSlovenianSwedish